Derwcenthouvab Admin replied

330 weeks ago

Una Spia Non Basta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film ad una proiezione anticipata e ho pensato che sarebbe stata un'altra commedia romantica di stile con un cliché e "amici che litigavano per una ragazza" quot; tema. <br/> <br/> Sorprendentemente questo è stato pieno di momenti spiritosi e divertenti. Dal punto di vista dei ragazzi la loro è stata abbastanza azione e commedia per tenermi interessato. Per coloro che desiderano uscire con un appuntamento o vedere un film con una ragazza, questo film soddisfa entrambi i sessi. <br/> <br/> Un altro vantaggio è il fatto che ci sono molte persone di bell'aspetto, sia per i maschi che per le donne. goditi. <br/> <br/> Infine, anche se ci sono state solo poche scene e le hai scattate, è ancora da vedere nei cinema!
& quot; Charlie's Angels & quot; il regista McG's & quot; This Means War & quot; si qualifica come un epico film d'azione veloce ma frivolo con i migliori amici della CIA, Chris Pine e Tom Hardy, in cerca dell'affetto della guru dei test di prodotto Reese Witherspoon. <br/> <br/> Niente su questo thriller stravagante che ha due agenti segreti un assassino è credibile da remoto. Fanno fallire una missione durante la quale soffiano discrezione al vento e uccidono il fratello minore del capo cattivo. Il fratello maggiore, Heinrich (Til Schweiger di "Inglourious Basterds") promette di vendicarsi di loro. I malvagi sono ad Hong Kong quando i nostri eroi lo sparano con loro in un alto livello. Heinrich salta giù dal grattacielo con un paracadute, ma suo fratello minore non ce la fa. In realtà, perde il paracadute e si schianta contro una macchina. Nel frattempo, da quando hanno fatto una missione segreta, il loro capo femminile, Collins (Angela Bassett di "Notorious") li mette in licenza, ma questo non impedisce ai nostri eroi di tenersi aggiornati sui cattivi. Ciò che li distrae di più di quanto avrebbero potuto prevedere il loro corteggiamento di un bellissimo biondo single che ha uno spettacolo orientato alla sperimentazione di prodotti. Reese Witherspoon è attualmente senza un uomo per il dispiacere del suo vecchio migliore amico. Trish (Chelsea Handler di & quot; Cattle Call & quot;) entra nella sua amica, Lauren Scott (Reese Witherspoon), in un sito di Incontri Internet, e la nostra eroina incontra Tuck (Tom Hardy di & quot; Layer Cake & quot;) e esce per un appuntamento . Tuck è divorziato da un adorabile figlio, e sia la sua ex moglie che suo figlio credono che sia un agente di viaggio.Dato che Tuck non è uscito per un appuntamento, il suo migliore amico FDR Foster (Chris Pine di & quot; Star Trek & quot;) vuole aiutarlo. Dopo che Tuck e Lauren si sono separati, FDR incontra Lauren in un negozio di video. Gran parte dell'azione si svolge a Los Angeles, perché poche città hanno più negozi di noleggio video dall'avvento di Netflix, Red Box e Blockbuster On-Line. FDR riesce a scambiare un appuntamento con lei che inizia male perché lei lo vede come una tariffa da club. Tuttavia, la data termina con una nota alta perché Lauren si imbatte in un vecchio fidanzato sdolcinato e nella sua nuova moglie e cerca di risolverli con FDR. Inizialmente, Lauren voleva tenersi alla larga da FDR, ma lei gli deve del fatto che visitino una pizzeria e chattano. FDR scopre che Lauren si è trasferita da Atlanta a Los Angeles perché era innamorata di Steve (Warren Christie di "Apollo 18"), ma lo ha sorpreso a tradirla. <br/> <br/> Le cose vanno a un livello diverso quando i nostri eroi legati alla scrivania si mostrano l'amore nuovo della loro vita. Immagina la loro sorpresa quando la foto di Lauren li sta guardando da opposti top portatili Dell. All'inizio, i ragazzi promettono di mantenere un accordo tra gentiluomini su quello che fanno con Lauren. Prevedibilmente, prima che sia finita, FDR e Tuck sono alle prese con Lauren. Questi ragazzi sono i migliori che la CIA ha e si prenderebbero volentieri una pallottola l'uno per l'altro. Questo cambia drasticamente dopo che iniziano ad uscire con Lauren. Tirano fuori tutte le fermate per scoprire cosa ama e odia Lauren e utilizzare le informazioni per il loro massimo beneficio. Lauren è pavonizzata da entrambi i ragazzi, al punto che si rompe e decide di andare a letto con loro per vedere chi è il migliore. Trish avverte Lauren a scegliere il ragazzo più adatto a lei invece che al miglior ragazzo. Lauren trova questo sempre più difficile perché FDR e Tuck utilizzano la migliore tecnologia di sorveglianza per scoprire di più su di lei che possono sfruttare a proprio vantaggio. Nel frattempo, al di fuori della periferia, Heinrich sta guardando come può anche aumentare il punteggio. <br/> <br/> MG e i suoi scribi non lasciano spazio all'azione e orchestra alcuni shoot-out con trigger-happy. Le riprese di apertura a Hong Kong sono avvincenti e divertenti. Pine e Hardy offrono prestazioni di prim'ordine. Quello che fa un inglese nella CIA non viene mai affrontato, mentre Reese Witherspoon sembra fuori posto. Serve in gran parte come attraente vetrinista, mentre Pine e Hardy eseguono tutto il sollevamento pesante. La commedia in & quot; Role Models & quot; lo scriba Tony Dowling e "Mr. e Mrs. Smith & quot; lo scrittore Simon Kinberg è più mancato che colpito. Alcuni dei loro dialoghi sembrano abbastanza buoni. Secondo IMDb.COM, la maggior parte del dialogo di Chelsea Handler è stato improvvisato. Irregolare, inventato ma a volte divertente e dolce, & quot; This Means War & quot; classifica come sopra la media nonostante il suo aspetto materialista.
Non so nemmeno da dove cominciare. Qui abbiamo due ragazzi che sono i migliori agenti della CIA che si comportano come atleti di football del liceo. Sto facendo l'ipotesi precipitosa che la CIA non lo faccia con un palo lungo un miglio. Ma va bene. Finiscono per combattere per un ditz completo. ecco gente: una trama più sottile di un foglio di carta. Dialogo: eh..predictable? Le battute di spirito provengono per lo più da una guida online a appuntamenti scritti da qualcuno che in realtà non è uscito. Ero triste nel vedere Tom Hardy apparire in questo, perché di certo non ha bisogno di essere in questo tipo di sciocchezze. Non riesco a vedere come questo abbia ottenuto un punteggio di 6.qualcosa. Sono contento di non aver pagato un biglietto per il cinema,
Il mio pregiudizio … <br/> <br/> Ama: film d'azione. Mi piace: Tom Hardy Non mi piace: Le commedie più romantiche Odio: Reese Witherspoon <br/> <br/> Sono andato in questo film con basse aspettative. Prima di tutto, ha Reese Witherspoon, che non sopporto. È noiosa, smilzo e poco attraente. Secondo, è diretto da McG, che per i miei gusti, manca nei teatri (la serie di Charlie's Angels, Terminator Salvation). Detto questo, so che McG ha il potenziale per intrattenermi, avendo prodotto uno dei miei programmi TV preferiti di tutti i tempi, il piacere colpevole noto come Fastlane. Le mie aspettative sono state controllate alla porta. <br/> <br/> Chris Pine e Tom Hardy si giocano abbastanza bene. Tom Hardy l'ho comprato come agente della CIA, in termini di atteggiamento e costruzione. Pino, non tanto. Reese Witherspoon è solo una specie di … lì … come l'interesse amoroso. La storia è abbastanza tagliente come ci si aspetterebbe di entrare in … due agenti della CIA uccidono accidentalmente un cattivo ragazzo. Il fratello di quel cattivo ragazzo vive e complotta la vendetta. Nel frattempo, i due agenti della CIA iniziano a frequentare la stessa ragazza, causando attriti nella loro relazione. La storia non è una novità, ma è adeguata. <br/> <br/> Stanno pubblicizzando questo film come una commedia d'azione / romantica. L'azione nel film è fatta molto male - per lo più tagli rapidi e ferite da proiettili fuori schermo (per esempi su come le scene d'azione dovrebbero essere girate, vedi Haywire). I calci piazzati sono pochi e corti. Ci sono alcune risate, anche se il personaggio principale che Chelsea Handler interpreta diventa vecchio velocemente. La fine del film è abbastanza ridicola e non ha molto senso … purtroppo ho visto quello che sarebbe successo a circa un miglio di distanza, quindi se vedi molti film, puoi vedere dove si sta dirigendo il film. /> <br/> Non mi pento di aver visto questo film, ma probabilmente non lo guarderò più. L'azione non è abbastanza soddisfacente e la commedia non è abbastanza divertente. Dimenticherai questo film entro 24 ore dalla sua visualizzazione. <br/> <br/> Punteggio: 5/10
È un po 'diverso dal solito dramma d'amore come questo. Riguarda agenti speciali e donna ordinaria. La cosa più interessante della storia sono le strutture di "stalking" che hanno usato. Guarda come un uomo può essere pazzo solo per una donna e non solo per una competizione. Sono agenti quindi hanno usato le loro strutture hi-tech per condurre diverse violazioni. È bello. <br/> <br/> È un film divertente con azioni e drammi ordinari. Ma è stata una buona scelta. Ho visto Tom Hardy suonare su Warrior (2011) ed era totalmente diverso con Tuck in questo film. Ha interpretato una parte di agente reale così bene. Reese, non lo so, ma mi è piaciuto come ha interpretato la sua parte in questo film e penso che sia una grande scelta. Til Schweiger ha interpretato una parte molto piccola di questo film e non ha fatto nulla di particolarmente attraente che penso sia uno spreco. Un po 'più di lotta con Heinrich Penso che aggiungerei qualcosa di positivo a questo film. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un grande film, ma tanti dettagli irrealistici e cattivi, specialmente nella parte di azione. Agenti ordinati dal loro superiore con ordini strani ma non si lamentano per quello. Sono solo confuso. Bene, questa è una storia zoppa. Ho pensato che alla fine saranno catturati dal loro capitano ma non lo sono. Per me, il finale era brutto e troppo prevedibile. Sarebbe potuto essere migliore ma finire semplicemente ordinario.

Two CIA agents, Tuck and Frank who are also best friends, have been benched because someone's after them. Tuck is divorced with a son whom he's not close to and Frank is a ladies man. Tuck dec
Jesus video - L'enigma del Santo Sepolcro full movie in italian 720pthe Hunting Emma full movie in italian free download hdMiami Connection full movie hd 1080pJohnny Sokko and His Flying Robot full movie kickass torrentThe Uncharted: The Lost LegacyGeronimo! scaricare filmBeyond: Two Souls hd full movie downloadRED movie download in hdDragon Age: Dawn of the Seeker download completo di film in italianoLovely But Deadly download

last edited 248 weeks ago by Derwcenthouvab
Please log in to post a reply.