Derwcenthouvab Admin replied

330 weeks ago

Beyblade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Beyblade è incentrato sui Bladebreakers, una squadra di Beybladers (se non sai cosa sia un Beyblade ormai, probabilmente sei un quadrato); Tyson, il ragazzino sfacciato e dai capelli spinosi che, se ci pensi, si comporta come il capo, Kai, il selvaggio ma anticlericale ragazzo, che è il capitano dei Bladebreakers, Max, la biondina con la mamma scienziata, e Ray, il tipo di cuoco eclettico che sembra essere cinese. <br/> <br/> Mi piace molto questo spettacolo perché è anime, ha la musica più bella, il talento vocale più cool e i personaggi più interessanti con le storie più intriganti di sempre. E a volte Kai ha questo strano aspetto imbronciato che ti fa venir voglia di entrare nella TV e consolarlo. È indiscutibilmente il personaggio più bello di questo spettacolo ai miei occhi. La mia canzone preferita nello show ha le battute, & quot; potresti vivere come me, sottoterra, e combattere l'oscurità tutt'intorno? & Quot; Freddo!!!
OK, quindi ho 25 anni e ho deciso di guardare un numero di programmi TV dalla mia gioventù. Ho trovato i miei vecchi Beyblade e mi sono ispirato a guardare la serie originale dall'inizio alla fine. Ero preoccupato che gli occhiali della nostalgia mi avrebbero portato ad essere deluso osservandolo ora. Tuttavia, ho sbagliato e mi sono davvero divertito a guardare questa serie originale. <br/> <br/> Il concetto di Beyblades è piuttosto semplice. Trottole che combattono in uno stadio per lo sport. Insieme a ciò ci sono forti temi prioritari di famiglia, amicizia e lavoro di squadra. A volte è scadente ma comunque piacevole. Intrecciati con questo sono i temi negativi di inganno, inganno e tradimento. Funziona bene nel contesto della serie, anche se a volte era un po 'troppo prevedibile per il risultato. <br/> <br/> Nella serie 1, i Beyblade sono consigliati per essere i protagonisti di una battaglia di Beyblade. Ha senso, giusto? Le bitbest sono state suggerite per fornire attacchi speciali e sono state collegate al loro giocatore. Non tutti i Beyblader avevano un bitbeast, quindi avrebbe senso che i Beyblade stessi fossero i cavalli di battaglia che guidarono una battaglia. Tuttavia, nella serie 2 il concetto si è spostato abbastanza drammaticamente. In questo caso, una battaglia di Beyblade era in realtà solo una battaglia tra bitbeasts e Beyblade che rispecchiava semplicemente quello che stava succedendo mentre le bestie scatenavano una guerra l'una contro l'altra. Questo ha avuto un po 'meno senso dal momento che non tutti i giocatori hanno avuto bitbeast. Era anche molto diverso da come siamo stati fatti per capire i Beyblade della serie 1. La serie 3 ha portato una via di mezzo, che credo abbia funzionato meglio. Andato è stato l'obiettivo principale di battaglie di bitbeast e un nuovo concetto di Beybladers che ha un collegamento speciale con il loro Beyblade. Il Beyblade potrebbe essere considerato & quot; posseduto & quot; dal loro bitbeast e l'obiettivo principale della battaglia era ora lama su lama, piuttosto che battaglie di ologrammi bestia su bestia. <br/> <br/> La qualità dell'animazione nella serie 1 era rappresentativa del tempo, essendo piuttosto non raffinata e leggermente incasinato a volte. I Beyblade in battaglia mancavano di dettagli. Tutto questo è cambiato nelle serie 2 e 3, dove la qualità dell'animazione era molto più nitida e i Beyblade sembravano come se li avessero acquistati nei negozi. Il problema che ho avuto è stato nella serie 2 in cui i personaggi principali sono passati dall'aspetto di adolescenti a quelli di pre-adolescenza. Questo è stato rettificato nella serie 3 e hanno avuto l'aspetto della loro età e avevano una qualità di animazione superiore. <br/> <br/> Finalmente voglio solo toccare le storie stesse. La serie 1 era piuttosto semplice dal momento che voleva stabilire la premessa di Beyblades. Girava attorno a varie battaglie di campionato e l'arco finale ha portato una svolta interessante. La serie 2 era molto diversa e penso che abbiano cercato di fare una storia difficile. Mi sentivo abbastanza sconnesso e il ragionamento attuale dietro le antiche origini delle bitter è stato scarsamente spiegato a mio parere. Ha presentato una grande opportunità per fare ciò che hanno fatto nella serie finale di Yu-Gi-Oh! per spiegare da dove provenivano i mostri. La serie 3 è tornata su gran parte di ciò che la serie 1 ha portato e ho onestamente pensato che fosse la serie più forte delle tre. <br/> <br/> Tutto sommato, ti consiglio di guardare la serie originale di Beyblades. Se dovessi classificarli, lo farei 3 & gt; 1 & gt; 2. Se dovessi perdere una serie, direi che la serie 2 potrebbe essere persa. Tuttavia, nessuno di loro era veramente "cattivo", solo che alcuni erano leggermente confusi e mal concepiti. Quello che posso dire è che la nostalgia non mi ha accecato, i Beyblades sono ancora molto divertenti!
Scusa, non mi piace davvero Beyblade. Forse è perché non mi piace, e forse è perché sono in un'età in cui non lo apprezzo. Ammetto che anche a me non piacciono i Pokemon (sono pronto per le persone a venire alla mia porta con bastoni, fuoco e pietre), ma Beyblade è sicuramente per me il peggiore dei due spettacoli. <br/> <br/> L'animazione non è molto buona. Ora adoro gli anime, alcuni dei miei film preferiti sono gli animi, ma invece delle immagini mistiche e incantevoli a cui sono abituato, l'animazione era piatta e priva di dettagli. Odio anche la musica, è ripetitiva e fastidiosa e non mi piace lo stile. Questa non è la parte peggiore però. La scrittura è terribile, cliché, stantio e zoppo e le storie sono incredibilmente ripetitive e prevedibili. I personaggi sono fastidiosi in alternativa ad accattivanti e unici e il doppiaggio non è abbastanza dinamico. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non mi piace, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox
Mi piaceva questo spettacolo, ma ne sono uscito molto facilmente 2 anni fa, e di fatto sono andato fuori da Beyblade per questo. I personaggi sono piuttosto piatti e noiosi, l'animazione piuttosto abbozzata (anche se sono sicuro che questo era previsto), è molto prevedibile e piuttosto triste, ed è davvero infantile. Kai è una vera dama ostentata - perché Tyson e co. che faccia parte della loro banda quando tutto ciò che cerca di fare è tradirli? L'animazione fa un po 'meglio in una serie successiva (che cerca di essere scioccante e avvincente ma cade piatta sul suo volto), ma questo è sicuramente uno dei migliori rimasti seduti sugli scaffali e giocare a nessun spettatore all'1 del mattino su un minore - canale noto al mattino. Il primo volume DVD offre un soffio di una caratteristica bonus (sotto forma di un gioco interattivo), ma nessuno degli altri lo fa, e per essere sinceri, non sono sicuro che vorrebbero spendere i loro £ 15 su quattro piuttosto episodi sub-par. È un po 'sottovalutato (anche se il significato aritmetico per questo è molto più alto), ma le persone di questi tempi sono sempre crudeli e cinici riguardo i cartoni animati per bambini, e questo è sicuramente uno a rischio dalla critica. Posso vedere chiaramente perché. 2/10
Beyblade è uno spettacolo molto bello e non mi interessa chi parla di $ ***. Fino ad oggi Beyblade è stato migliore di quello stupido spettacolo (Battle b DA MA) o come mai è stato chiamato! e Yu GI Ho! tutti voi ragazzi lo sapete & quot; ma & quot; il tuo giusto (per qualche motivo) vergognoso di amare Beyblade. la mia stagione preferita è la prima Perché ti racconta la storia di come ha iniziato Beyblade e racconta anche la storia di un ragazzo di nome Tyson che ottiene alcuni amici e tutti insieme vanno al campionato BBA. È una bella storia e anch'io amo stagione 3 a causa dell'EG Beyblade. Quei Beyblade sono malati, ne ho anche alcuni. Beyblade è uno spettacolo molto divertente e se non l'hai ancora visto ….. c'è qualcosa che non va in te!

Three or four friends roam to various cities to win beyblade battles. In these battles, everyone has his/her special moves and have some common enemies like lio which has tornado type beyblade. Everyo
Shifting Gears movie download in mp4Attacco glaciale full movie download in italian hdDownload italian movie Juan Ted: WantedThupparivaalan full movie in italian free download hd 720pDownload the Una fatale luna di miele full movie italian dubbed in torrentWorth Fighting For full movie kickass torrentthe Captain Barbell italian dubbed free downloadFuture Zone download torrentthe 2047: Virtual Revolution full movie in italian free downloadUntitled Vin Diesel Project

last edited 248 weeks ago by Derwcenthouvab
Please log in to post a reply.