3a43a2fb81 Beyblade è incentrato sui Bladebreakers, una squadra di Beybladers (se non sai cosa sia un Beyblade ormai, probabilmente sei un quadrato); Tyson, il ragazzino sfacciato e dai capelli spinosi che, se ci pensi, si comporta come il capo, Kai, il selvaggio ma anticlericale ragazzo, che è il capitano dei Bladebreakers, Max, la biondina con la mamma scienziata, e Ray, il tipo di cuoco eclettico che sembra essere cinese. <br/> <br/> Mi piace molto questo spettacolo perché è anime, ha la musica più bella, il talento vocale più cool e i personaggi più interessanti con le storie più intriganti di sempre. E a volte Kai ha questo strano aspetto imbronciato che ti fa venir voglia di entrare nella TV e consolarlo. È indiscutibilmente il personaggio più bello di questo spettacolo ai miei occhi. La mia canzone preferita nello show ha le battute, & quot; potresti vivere come me, sottoterra, e combattere l'oscurità tutt'intorno? & Quot; Freddo!!! OK, quindi ho 25 anni e ho deciso di guardare un numero di programmi TV dalla mia gioventù. Ho trovato i miei vecchi Beyblade e mi sono ispirato a guardare la serie originale dall'inizio alla fine. Ero preoccupato che gli occhiali della nostalgia mi avrebbero portato ad essere deluso osservandolo ora. Tuttavia, ho sbagliato e mi sono davvero divertito a guardare questa serie originale. <br/> <br/> Il concetto di Beyblades è piuttosto semplice. Trottole che combattono in uno stadio per lo sport. Insieme a ciò ci sono forti temi prioritari di famiglia, amicizia e lavoro di squadra. A volte è scadente ma comunque piacevole. Intrecciati con questo sono i temi negativi di inganno, inganno e tradimento. Funziona bene nel contesto della serie, anche se a volte era un po 'troppo prevedibile per il risultato. <br/> <br/> Nella serie 1, i Beyblade sono consigliati per essere i protagonisti di una battaglia di Beyblade. Ha senso, giusto? Le bitbest sono state suggerite per fornire attacchi speciali e sono state collegate al loro giocatore. Non tutti i Beyblader avevano un bitbeast, quindi avrebbe senso che i Beyblade stessi fossero i cavalli di battaglia che guidarono una battaglia. Tuttavia, nella serie 2 il concetto si è spostato abbastanza drammaticamente. In questo caso, una battaglia di Beyblade era in realtà solo una battaglia tra bitbeasts e Beyblade che rispecchiava semplicemente quello che stava succedendo mentre le bestie scatenavano una guerra l'una contro l'altra. Questo ha avuto un po 'meno senso dal momento che non tutti i giocatori hanno avuto bitbeast. Era anche molto diverso da come siamo stati fatti per capire i Beyblade della serie 1. La serie 3 ha portato una via di mezzo, che credo abbia funzionato meglio. Andato è stato l'obiettivo principale di battaglie di bitbeast e un nuovo concetto di Beybladers che ha un collegamento speciale con il loro Beyblade. Il Beyblade potrebbe essere considerato & quot; posseduto & quot; dal loro bitbeast e l'obiettivo principale della battaglia era ora lama su lama, piuttosto che battaglie di ologrammi bestia su bestia. <br/> <br/> La qualità dell'animazione nella serie 1 era rappresentativa del tempo, essendo piuttosto non raffinata e leggermente incasinato a volte. I Beyblade in battaglia mancavano di dettagli. Tutto questo è cambiato nelle serie 2 e 3, dove la qualità dell'animazione era molto più nitida e i Beyblade sembravano come se li avessero acquistati nei negozi. Il problema che ho avuto è stato nella serie 2 in cui i personaggi principali sono passati dall'aspetto di adolescenti a quelli di pre-adolescenza. Questo è stato rettificato nella serie 3 e hanno avuto l'aspetto della loro età e avevano una qualità di animazione superiore. <br/> <br/> Finalmente voglio solo toccare le storie stesse. La serie 1 era piuttosto semplice dal momento che voleva stabilire la premessa di Beyblades. Girava attorno a varie battaglie di campionato e l'arco finale ha portato una svolta interessante. La serie 2 era molto diversa e penso che abbiano cercato di fare una storia difficile. Mi sentivo abbastanza sconnesso e il ragionamento attuale dietro le antiche origini delle bitter è stato scarsamente spiegato a mio parere. Ha presentato una grande opportunità per fare ciò che hanno fatto nella serie finale di Yu-Gi-Oh! per spiegare da dove provenivano i mostri. La serie 3 è tornata su gran parte di ciò che la serie 1 ha portato e ho onestamente pensato che fosse la serie più forte delle tre. <br/> <br/> Tutto sommato, ti consiglio di guardare la serie originale di Beyblades. Se dovessi classificarli, lo farei 3 & gt; 1 & gt; 2. Se dovessi perdere una serie, direi che la serie 2 potrebbe essere persa. Tuttavia, nessuno di loro era veramente "cattivo", solo che alcuni erano leggermente confusi e mal concepiti. Quello che posso dire è che la nostalgia non mi ha accecato, i Beyblades sono ancora molto divertenti! Scusa, non mi piace davvero Beyblade. Forse è perché non mi piace, e forse è perché sono in un'età in cui non lo apprezzo. Ammetto che anche a me non piacciono i Pokemon (sono pronto per le persone a venire alla mia porta con bastoni, fuoco e pietre), ma Beyblade è sicuramente per me il peggiore dei due spettacoli. <br/> <br/> L'animazione non è molto buona. Ora adoro gli anime, alcuni dei miei film preferiti sono gli animi, ma invece delle immagini mistiche e incantevoli a cui sono abituato, l'animazione era piatta e priva di dettagli. Odio anche la musica, è ripetitiva e fastidiosa e non mi piace lo stile. Questa non è la parte peggiore però. La scrittura è terribile, cliché, stantio e zoppo e le storie sono incredibilmente ripetitive e prevedibili. I personaggi sono fastidiosi in alternativa ad accattivanti e unici e il doppiaggio non è abbastanza dinamico. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non mi piace, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox Mi piaceva questo spettacolo, ma ne sono uscito molto facilmente 2 anni fa, e di fatto sono andato fuori da Beyblade per questo. I personaggi sono piuttosto piatti e noiosi, l'animazione piuttosto abbozzata (anche se sono sicuro che questo era previsto), è molto prevedibile e piuttosto triste, ed è davvero infantile. Kai è una vera dama ostentata - perché Tyson e co. che faccia parte della loro banda quando tutto ciò che cerca di fare è tradirli? L'animazione fa un po 'meglio in una serie successiva (che cerca di essere scioccante e avvincente ma cade piatta sul suo volto), ma questo è sicuramente uno dei migliori rimasti seduti sugli scaffali e giocare a nessun spettatore all'1 del mattino su un minore - canale noto al mattino. Il primo volume DVD offre un soffio di una caratteristica bonus (sotto forma di un gioco interattivo), ma nessuno degli altri lo fa, e per essere sinceri, non sono sicuro che vorrebbero spendere i loro £ 15 su quattro piuttosto episodi sub-par. È un po 'sottovalutato (anche se il significato aritmetico per questo è molto più alto), ma le persone di questi tempi sono sempre crudeli e cinici riguardo i cartoni animati per bambini, e questo è sicuramente uno a rischio dalla critica. Posso vedere chiaramente perché. 2/10 Beyblade è uno spettacolo molto bello e non mi interessa chi parla di $ ***. Fino ad oggi Beyblade è stato migliore di quello stupido spettacolo (Battle b DA MA) o come mai è stato chiamato! e Yu GI Ho! tutti voi ragazzi lo sapete & quot; ma & quot; il tuo giusto (per qualche motivo) vergognoso di amare Beyblade. la mia stagione preferita è la prima Perché ti racconta la storia di come ha iniziato Beyblade e racconta anche la storia di un ragazzo di nome Tyson che ottiene alcuni amici e tutti insieme vanno al campionato BBA. È una bella storia e anch'io amo stagione 3 a causa dell'EG Beyblade. Quei Beyblade sono malati, ne ho anche alcuni. Beyblade è uno spettacolo molto divertente e se non l'hai ancora visto ….. c'è qualcosa che non va in te!
Derwcenthouvab Admin replied
330 weeks ago